Ultima modifica: 10 Novembre 2020

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA CLASSE 2D SECONDARIA CASTELLALTO

Sospensione attività didattica in presenza classe 2D scuola secondaria Castellalto

10 Novembre 20 Articolo

RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA 1F SECONDARIA CASTELNUOVO E 3B PRIMARIA CASTELNUOVO T.M.

Ripresa attività didattica in presenza – classe 1F secondaria Castelnuovo classe 3B primaria Castelnuovo T.M.

ALUNNI IN QUARANTENA CON SORVEGLIANZA ATTIVA O IN ISOLAMENTO DOMICILIARE

Alunni in quarantena con sorveglianza attiva o in isolamento domiciliare Allegato – Alunni in quarantena con sorveglianza attiva o in isolamento domiciliare

ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA SCUOLA PRIMARIA PETRICCIONE

Su ordinanza del Sindaco n. 151 del 9/11/2020 è stata disposta, in via cautelativa, la sospensione dell’attività didattica in presenza per gli alunni della scuola primaria di Petriccione dalla data del 10/11/2020. Contestualmente, come comunicato alle famiglie e ai docenti, si attiva dalla data odierna la DAD anche per le classi 1A, 2A, 3A, 3B,    »