Incontri Estivi

Video racconto di quanto accaduto durante il PON “Incontri Estivi” dell’I.C. “M. Hack” di Castellalto-Cellino nella prima settimana di luglio 2021, con la tutor Ilaria Di Giuliantonio.

Video racconto di quanto avvenuto durante il PON “Incontri Estivi” del gruppo di alunni di Petriccione dell’I.C. “M. Hack” di Castellalto-Cellino, con la tutor Barbara Cioschi.

Video racconto della prima settimana del PON “Incontri Estivi” dell’I.C. “M. Hack” di Castellalto-Cellino, per gli alunni della primaria di Cellino Attanasio, con il tutor Giancarlo Da Rui.

Video racconto della seconda settimana del PON “Incontri Estivi” dell’I.C. “M. Hack” di Castellalto-Cellino, per gli alunni della primaria di Canzano, con la tutor Antonella Ferrante.

Video racconto della seconda settimana del PON “Incontri Estivi”, dell’I.C. “M. Hack” di Castellalto-Cellinio, per gli alunni della primaria di Castelnuovo e Cellino, con i tutor Catiuscia Cacciatore e Paolo Di Battista.

Video racconto della seconda settimana del PON “Incontri Estivi” dell’I.C. “M. Hack” di Castellalto-Cellino, per gli alunni del plesso di Petriccione, con la tutor Gisella Terribile.

Video racconto della terza settimana del PON “Incontri Estivi”, dell’I.C. “M. Hack” di Castellalto-Cellino, per gli alunni della primaria del plesso di Castelnuovo, con la tutor Simona Ruggieri.

Video racconto della terza settimana del PON “Incontri Estivi” dell’I.C. “M. Hack” di Castellalto-Cellino con gli alunni del plesso di Petriccione e la tutor Barbara Cioschi.

Video racconto della quarta settimana di PON “Incontri Estivi” dell’I.C. “M. Hack” di Castellalto-Cellino, per gli alunni del plesso di Castelnuovo, accompagnati dalla tutor Barbara Di Cesare.